Il portale per chi vuole spendere meno o risparmiare. Consigli utili per acquistare con sconti, spendere di meno

Media World ripropone la formula "ci credi o non ci credi". Se l'Italia vince gli Europei la TV è gratis

Offerta valida dal 24 maggio al 6 giugno

Media World ha finalmente rilasciato il tanto atteso volantino degli Europei di calcio: anche quest'anno torna la formula "ci credi o non ci credi" con la quale sarà possibile vincere la TV gratis.

Volantino offerta Mediaworld

Porta a casa una TV gratis con il concorso di Mediaworld

Il concorso è molto semplice: su tutti i prodotti del volantino il cliente dovrà indicare se crede o meno nella vittoria dell'Italia agli Europei di calcio. Se non ci crede avrà diritto subito a un buono acquisto fino al 40% del valore del prodotto stesso spendibile dal giorno successivo all'acquisto fino al 15 luglio. Mentre se il cliente ci crede e l'Italia vince riceverà un buono del valore intero del prodotto.

In caso il cliente indichi "non ci credo" sarà possibile usare il buono ricevuto per un altro acquisto (il giorno dopo). Questo evidenzia un aspetto molto importante: se ad esempio si acquista la TV Sharp da 60" a 1499 euro si riceve un buono da 599 euro che si pò usare per l'acquisto il giorno dopo di un Samsung da 40". Riceveremo quindi un ulteriore buono da 180 euro da usare ad esempio per l'acquisto di un altro televisore più piccolo. In sostanza paghi 1 e prendi 3, non male davvero!

Ma l'offerta non è limitata solo ai televisori: quest'anno infatti il concorso "ci credi o non ci credi" è esteso anche ad altre categorie di prodotto, rendendo così l'offerta di Media World davvero allettante.

Molto interessante la proposta Media World per l'acquisto di fotocamere reflex: i buoni acquisto sono infatti del 30%, il che ci permette ad esempio di acquistare una fotocamera e con il buono possiamo ottenere un obiettivo pertanto gratuito.

Per chi invece vuole tentare il colpaccio, e quindi credere all'Italia vincente all'Europeo, potrà portarsi a casa la TV gratis.

Che dire quindi, vi auguriamo buona fortuna!

A questo indirizzo trovate il volantino completo.

 

Torna in cima alla pagina

Realizzazione Siti Web e Portali Verticali - Rel. 1.00